_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });In Inghilterra può capitare che una squadra di terza divisione abbia uno stadio con più capienza rispetto a due club di Premier League. È il caso del Racecourse Ground del Wrexham, che grazie all’apertura di un nuovo stand temporaneo ha raggiunto un numero di postazioni per i tifosi ai livelli della massima serie inglese. La squadra che ora milita in EFL League Two è sotto la proprietà delle star di Hollywood Ryan Reynolds e Ron McElhenney e ha piani ambiziosi in campo e fuori.
Tra gli obiettivi del club c’è anche quello di espandere ulteriormente la capienza del proprio stadio. Lo stand temporaneo installato nell’ultimo periodo può infatti ospitare 2.309 tifosi: la decisione di creare questo spazio è arrivata in seguito alla crescente domanda dei biglietti per vedere un match del Wrexham. Il 23 dicembre la squadra di Reynolds ha ospitato il Newport Country: la sfida ha visto la presenza di 12.095 spettatori, superando la capacità del Vitality Stadium del Bournemouth (11.307) e del Kenilworth Road del Luton (11.500). In ogni caso, la promessa di Reynolds inizialmente era quella di avere nuovissimi stand definitivi entro l’inizio della stagione, ma i problemi per la costruzione dello stand Kop hanno fatto sì che il club prendesse in considerazione la costruzione di questa struttura temporanea. Infatti, non è ancora chiaro quando si potrà vedere il nuovo stand Kop interamente sviluppato.
Getty ImagesReynolds