QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Vincenzo Vivarini elogia il Pisa

21 GENNAIO
CALCIO

L'allenatore dell'Entella ha parlato alla vigilia dell'anticipo dell'ultima di andata: "Affronteremo un avversario con individualità importanti".

SPORT TODAY

La sconfitta contro il Chievo ha interrotto la serie di tre vittorie consecutive grazie alla quale l'Entella è tornata in corsa per la salvezza abbandonando l'ultimo posto.

I liguri se la vedranno con il Pisa nell'anticipo dell'ultima di andata in programma venerdì 22 gennaio alle 21 al Comunale.

In conferenza stampa il tecnico Vincenzo Vivarini si è detto soddisfatto per il percorso della squadra, invitata però a non abbassare la guardia: "Dobbiamo tirare fuori una prestazione di livello perché adesso entriamo nel vivo del campionato. È stata una settimana positiva sotto tanti aspetti, si è potuto finalmente lavorare e la squadra è cresciuta molto, sotto l'aspetto tattico e atletico, i ragazzi hanno preso ancora più consapevolezza delle cose da fare in campo".

L'allenatore abruzzese è però consapevole del valore dell'avversario: "Ci sarà da lottare su ogni pallone, il Pisa dà l'anima in campo, se scendessimo in campo disattenti passeremo dei guai. Affronteremo una squadra che ha dei valori assoluti molto alti e ottime individualità".

Vincenzo Vivarini

Getty ImagesVincenzo Vivarini

NOTIZIE CORRELATE