_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Tira una brutta aria in casa Vicenza. L'ennesimo ko di ieri sera subito allo stadio Mazza di Ferrara contro la Spal mette a serio rischio la permanenza di Domenico DI Carlo sulla panchina veneta.
Zero punti in classifica, che tradotti parlano - ovviamente - di zero vittorie e zero pareggi: solo sconfitte. Dopo cinque giornate un bottino per nulla buono.
Ma la situazione del Vicenza è questa, e Domenico Di Carlo torna a essere nuovamente in discussione, come lo era dopo la terza giornata, salvo poi essere riconfermato anche in virtù dei tanti "no" incassati dal club da parte di vari allenatori.
La situazione, però, inizia a pesare, ed ecco che la proprietà, stando a quanto riferisce trivenetogoal.it, sta probabilmente facendo nuovi sondaggi: torna prepotentemente alla ribalta il nome di Massimo Oddo, ma prima ci sarà un confronto mattutino in società. Che non esclude la pista Christian Brocchi, che parrebbe aver superato il collega in cima alle preferenze della dirigenza e potrebbe essere annunciato già oggi.
Intanto la squadra inizia a preparare il delicato match di domenica: al Menti arriverà infatti la Cremonese. La formazione di mister Pecchia vola sulle ali dell'entusiasmo dopo le due vittorie consecutive contro Cittadella e Parma che le hanno permesso di assestarsi in quinta posizione.
getty imagesgetty images