_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo la sconfitta rimediata col Sassuolo, il Venezia è atteso domani pomeriggio dalla sfida contro la Salernitana , match in cui i lagunari proveranno a riscattare la sfortunata prestazione del weekend.
Per riuscire in questa missione, Paolo Zanetti è probabile che ricorra al turnover in modo da sfruttare al meglio chi, in questo momento, dispone di una migliore condizione fisica.
“ Veniamo da due partite dispendiose, devo fare scelte dettate dalla condizione fisica , mi serviranno questi due allenamenti, ovvero quello di stasera e quello di domattina, per capire chi sta meglio. Qualcuno non giocherà per scelta, altri per condizione fisica” ha ammesso in conferenza stampa l’allenatore dei veneti.
“ Vacca e Johnsen sono fuori. Aramu ha recuperato e giocherà sicuramente, Busio non ha nulla di grave, lo valutiamo oggi, ha fatto una risonanza e non ha nulla di incredibile, ha preso una botta. Mi aspetto ce la possa fare. Heymans è rientrato dopo il problema familiare”.
Finito il punto sui singoli, Zanetti è quindi tornato su cosa non ha funzionato nella sfida col Sassuolo .
“ Dare una spiegazione logica non è sempre facile , di sicuro non abbiamo avuto la forza in primis di tenere il risultato. Siamo andati in vantaggio meritatamente, quindi l'approccio è stato giusto. Il gol del pareggio però lo abbiamo preso poco dopo, un episodio negativo. Dopo l'autogol non siamo riusciti a reagire, i cambi non hanno dato l'impatto sperato e quindi è anche colpa mia” ha chiosato il tecnico classe 1982.
GettyPaolo Zanetti