QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Venezia, Zanetti: “Qualcuno non giocherà per scelta, altri per condizione fisica”

25 OTTOBRE
CALCIO

L’allenatore dei lagunari ha parlato della condizione dei suoi uomini alla vigilia della gara contro la Salernitana.

SPORT TODAY

Dopo la sconfitta rimediata col Sassuolo, il Venezia è atteso domani pomeriggio dalla sfida contro la Salernitana , match in cui i lagunari proveranno a riscattare la sfortunata prestazione del weekend.

Per riuscire in questa missione, Paolo Zanetti è probabile che ricorra al turnover in modo da sfruttare al meglio chi, in questo momento, dispone di una migliore condizione fisica.

Veniamo da due partite dispendiose, devo fare scelte dettate dalla condizione fisica , mi serviranno questi due allenamenti, ovvero quello di stasera e quello di domattina, per capire chi sta meglio. Qualcuno non giocherà per scelta, altri per condizione fisica” ha ammesso in conferenza stampa l’allenatore dei veneti.

Vacca e Johnsen sono fuori. Aramu ha recuperato e giocherà sicuramente, Busio non ha nulla di grave, lo valutiamo oggi, ha fatto una risonanza e non ha nulla di incredibile, ha preso una botta. Mi aspetto ce la possa fare. Heymans è rientrato dopo il problema familiare”.

Finito il punto sui singoli, Zanetti è quindi tornato su cosa non ha funzionato nella sfida col Sassuolo .

Dare una spiegazione logica non è sempre facile , di sicuro non abbiamo avuto la forza in primis di tenere il risultato. Siamo andati in vantaggio meritatamente, quindi l'approccio è stato giusto. Il gol del pareggio però lo abbiamo preso poco dopo, un episodio negativo. Dopo l'autogol non siamo riusciti a reagire, i cambi non hanno dato l'impatto sperato e quindi è anche colpa mia” ha chiosato il tecnico classe 1982.

Paolo Zanetti

GettyPaolo Zanetti

NOTIZIE CORRELATE