_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });I primi mesi di Donny van de Beek al Manchester United non sono stati particolarmente memorabili. 59 minuti in Premier League, soltanto due in Champions League, minuti solo nelle coppe.
L'olandese è una seconda scelta per Solkjaer e la decisione di scegliere il Man U, secondo Marco Van Basten , sarebbe stata un grande errore. Lo ha affermato a 'Ziggo Sport'. “È brutto quando un giocatore del genere gioca solo sei o sette volte l’anno. Può guadagnare tanti soldi, ma deve capire che per il suo futuro è più importante giocare. Il contratto quinquennale è una stronzata. Se la situazione è questa, non avrebbe dovuto scegliere il Manchester United e aspettare altre offerte di club in cui avrebbe giocato sempre".
Per ora il bottino di van de Beek è di un goal segnato alla prima partita con il Crystal Palace. Rete peraltro inutile, data la sconfitta finale per 1-3.
Getty Imagesvan basten