_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Volge alla conclusione anche il secondo turno dei gironi eliminatori degli Europei di Calcio femminile di scena in Inghilterra.
Quella di oggi è una giornata decisiva per il cammino nel torneo delle ragazze di Milena Bertolini. Dopo la sonora sconfitta per 5-1 contro la Francia di domenica 10 luglio, pur contro un avversario di caratura internazionale e con un percorso per il movimento femminile già tracciato da diversi anni, per Gama e compagne vincere è l'imperativo di oggi, in un'altra partita non semplice contro l'Islanda della neo bianconera Gunnarsdottir. Il match avrà inizio alle ore 18.00 con diretta su Sky Sport e Rai 1.
In serata, alle 21, toccherà a Francia-Belgio, con le transalpine che in caso di successo staccheranno il biglietto per i quarti di finale con un turno d'anticipo. Questo match sarà proposto sempre da Sky Sport e Rai Sport +.
Getty ImagesSara Gama