_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Una sconfitta pesante, di quelle che rischia di lasciare il segno all’interno dello spogliatoio. Ko netto quello del Tottenham in casa del Fulham: 3-0 che lascia poco spazio ai dubbi, con doppietta di Rodrigo Muniz e gol per l’ex Serie A Lukic. Eppure c’era tanto in gioco per la squadra di Postecoglou si giocava la chance di rientrare tra le prime quattro della classifica di Premier League scavalcando l’Aston Villa a parità di partite giocate.
Non un dettaglio, in attesa di scoprire se il quinto posto varrà un accesso in Champions per l’anno prossimo. E nel post partita sono arrivate dure parole da parte del capitano del Tottenham, in cerca di un segnale di risveglio dai compagni. «È inaccettabile. Tutti devono guardarsi allo specchio e dire “è colpa mia”. Non abbiamo fatto lo sforzo che abbiamo fatto in questa stagione. La prestazione e l'atteggiamento non sono stati abbastanza buoni» ha spiegato Heung-min Son. «Questo deve essere un grande campanello d’allarme, un qualcosa di molto triste che i tifosi non meritano» conclude il sud coreano. E, ora, l’Aston Villa può tornare a +5 vincendo con il West Ham oggi.
Getty Imagesson, Tottenham