_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
In vista del match contro il Milan, Juric ha esordito in conferenza parlando di un suo rammarico: "Mi dispiace non affrontarli al massimo, queste squadre sono più pericolose quando sono in difficoltà. Quello del Milan è un periodo strano, vincevano di due gol con la Roma e poi è cambiato tutto, basta mollare un attimo che cambia tutto. Del Milan mi fa paura tutto, mi aspetto una partita di dinamismo e con poco tempo da perdere".
Dubbi di formazione per Juric: "Adopo mi è piaciuto molto, mi sta dando soddisfazioni. Linetty è un periodo in cui non sta facendo molto bene, ma dobbiamo ancora decidere chi giocherà. Certo Adopo sa meglio certe dinamiche rispetto a Vieira che è appena arrivato... Sanabria giocherà, anche se sa che può migliorare ancora. Tra Vlasic e Karamoh deciderò di gara in gara".
Infine, Juric ha concluso parlando del rinnovo: "Cairo ha detto che il contratto è pronto e lo ringrazio, è un orgoglio. Io voglio fare bene con la rosa che ho e adesso voglio fare il massimo, ma dobbiamo andare oltre le nostre possibilità per ottenere i risultati".

Getty ImagesIvan Juric