QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Superlega, Paratici: "Dette falsità, la formula non era chiusa"

25 APRILE
CALCIO

Il capo dell'area sportiva della Juventus ha rilasciato anche dichiarazioni importanti sul futuro di Pirlo: "Se resta in caso di Champions? Certo".

SPORT TODAY

Il match contro la Fiorentina è importante in chiave Champions, ma in casa Juventus si parla molto di Superlega, specialmente dopo la richiesta di 11 club di Serie A di sanzionare i bianconeri, oltre che Milan e Inter. Fabio Paratici, capo dell'area sportiva della Juventus, ai microfoni di 'Sky Sport' ha deciso di fare chiarezza spiegando meglio il metodo con cui sarebbe nata la competizione.

Queste le dichiarazioni di Paratici: "Sulla Superlega si sono dette cose non vere. Nessuno ha mai pensato di abbandonare i campionati, la formula non era chiusa. Le reazioni violente che sono nate dopo l'annuncio della Superlega hanno distolto l'attenzione dalle cause e dal perché delle proposte che sono state fatte. Viviamo con grande serenità questa situazione. Siamo tranquilli, abbiamo agito con la massima limpidezza e siamo serenissimi per tutto quello che sta succedendo. Vedo il presidente ogni giorno, è molto sereno: sta progettando il futuro e so anche personalmente quanto ci tenga al bene del calcio in generale e della Juventus".

Paratici ha concluso parlando del futuro di Andrea Pirlo: "Non pensiamo al caso di non Champions, abbiamo grande fiducia in quello che stiamo facendo. Se resta Pirlo in caso di Champions? Si si, certo".

Fabio Paratici

Getty ImagesFabio Paratici

NOTIZIE CORRELATE