_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Antonio Conte non vede l’ora di tornare ad allenare. Nelle ultime ore si sono rincorse le voci che lo vorrebbero vicino al Napoli, con De Laurentiis in pressing, ma non solo. La volontà del tecnico ex Juventus e Inter, comunque, è quella di trovare un progetto che lo stimoli al massimo.
Della sua situazione ha parlato il suo storico vice Cristian Stellini, che ha dichiarato: «La voglia di tornare è tanta. Conte vuole portare più imprevedibilità e modernità del gioco. Squadra pronta per vincere? Non credo esistano dei limiti. Sono etichette messe e certe volte fanno ridere queste cose su Conte. È come tutti gli altri, non uno che sceglierebbe solo certi tipi di progetto. Ultimamente è uscito la notizia di Leao all’Inter che non fu preso ai tempi di Conte, ma andando indietro nel tempo se si prendeva Lukaku non si prendeva Leao. In quel momento la scelta migliore era Lukaku. Il Milan è una squadra forte, che è seconda in classifica. Certo che c'è un gap con l'Inter da colmare, Pioli ha fatto grandissime cose e nella storia di Conte questi gap sono stati colmati. Conte arriva alla Juve col Milan davanti e la Juve torna a vincere, Conte va all'Inter dopo che la Juve aveva vinto 9 scudetti e questa cosa viene ribaltata».
Getty Imagesstellini