QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Spavento per Gigi Riva: l'ex bomber ricoverato a causa di malore

22 GENNAIO
CALCIO

La leggenda del Cagliari e del calcio italiano è ricoverata: le sue condizioni sono state stabilizzate, ma sarà operato al cuore

SPORT TODAY

Grande paura per Gigi Riva. La leggenda del Cagliari e della Nazionale italiana è stata trasportata d'urgenza in ospedale a causa di un malore improvviso. Riva, 79 anni, si trovava sabato scorso nella sua casa a Cagliari quando ha cominciato ad accusare evidenti problemi di salute: una volta ricoverato le sue condizioni sono state immediatamente stabilizzate e non sembrerebbe essere in pericolo di vita, ma sarà necessaria un'operazione al cuore. Un vero spavento per i familiari di Rombo di Tuono che, fortunatamente, sembra essersi risolto nel migliore dei modi.

Riva è uno degli attaccanti più prolifici che il nostro calcio abbia mai prodotto. L'ex centravanti detiene il record di reti realizzate con la Nazionale italiana, ben 35 in 42 match disputati con la casacca azzurra, e in carriera tra club e Italia ha segnato in totale 247 reti nel corso della sua lunga carriera. Lo scudetto con il suo amato Cagliari nel 1970 e l'Europeo conquistato nel 1968 sono gli squilli più importanti di una carriera straordinaria, ancora oggi riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

Gigi Riva

Getty ImagesGigi Riva saluta il pubblico di Cagliari

NOTIZIE CORRELATE