_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Terzo pareggio consecutivo per la Spal che rimane a metà classifica del campionato cadetto. Il pareggio colto ieri a Prodenone permette ai romagnoli di raggiungere la Reggina a quota 23 e di preparare con nuovi stimoli la delicata trasferta lombarda contro il Monza.
Il presidente della SPAL Joe Tacopina nel dopo gara della sfida di Pordenone si è soffermato a parlare anche dei nuovi arrivati: “Mi piacciono molto, penso che siano arrivati giocatori utili a colmare alcune mancanze e completare l’organico.
Abbiamo ora la possibilità di una buona seconda scelta in ogni ruolo compresi quelli in cui ci eravamo resi conto di essere scoperti. - continua Tacopina a Lo Spallino Vido senza dubbio è fra gli attaccanti più talentuosi della Serie B, Zanellato ha giocato anche in Serie a ed è sicuramente un giocatore di livello assoluto pur avendo soli 23 anni. Ora fa parte della SPAL e ne siamo proprietari quindi mi aspetto che diventi un pezzo importante del nostro futuro.
Thiam? Adesso è un altro giocatore. Ma non voglio soffermarmi troppo sui singoli, è stato un bel mercato di riparazione in cui abbiamo completato la rosa alzandone il valore generale.”
getty imagesgetty images