QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Cessione Genoa, Preziosi: "Proposta irricevibile"

10 AGOSTO
CALCIO/SERIE A

La cordata guidata da Radrizzani, presidente del Leeds, punta al club rossoblù, ma il presidente fa muro.

SPORT TODAY

Il Genoa può passare di mano? Per ora no, anche se un approccio c'è stato. Lo ha confermato il presidente Enrico Preziosi.

I pretendenti all'acquisto sarebbero Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds, fresco di promozione in Premier League, e Matteo Manfredi. La prima offerta è già stata formulata, ma rispedita al mittente. Anzi, ai mittenti.

Lo stesso Preziosi ne ha parlato alla 'Gazzetta dello Sport', senza nascondere la propria seccatura per la prima proposta ricevuta per l'acquisto del club: "Sono barzellette da bar, non offerte serie. Mi è stata preannunciata l’offerta e la notizia è stata subito resa pubblica, ancor prima che io potessi fare una valutazione. Ho invitato questi signori a rendere pubblica la loro offerta, così la gente può farsi un’idea. Ma ho l’impressione che non lo faranno. Così non si fa il bene del Genoa. È una proposta irricevibile".

L'attuale presidente del Genoa aveva già affermato nei mesi scorsi di essere aperto a un'eventuale cessione. Intanto, però, il club rimane nelle sue mani.
 

Enrico Preziosi Genoa chairman

Getty ImagesEnrico Preziosi Genoa chairman

NOTIZIE CORRELATE