_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Ferraris contro il Genoa di Blessin. 100° confronto in Serie A tra Genoa e Torino. La squadra ligure ha mancato l’appuntamento con il gol in quattro delle ultime sei partite di massimo campionato contro i granata (dal 2019 in avanti), tante volte quante nelle precedenti 20 sfide con i piemontesi nella competizione (tra il 1994 e il 2018).
Queste le parole di Juric, riprese da Eurosport:
"Noi non abbiamo dormito, alla salvezza non manca tanto, ci vogliono altri punti. Stiamo dimostrando che non siamo mai scesi di atteggiamento, a prescindere dai risultati. Siamo stati sfortunati, ma dobbiamo crescere e migliorare. Abbiamo grandi motivazioni. Qualcuno ha recuperato e altri no. Domani sarà una partita difficile, da gennaio hanno cambiato il loro modo di essere e stanno facendo tanti pareggi. Sarà tosta e difficile".
Juric torna poi sul mancato rigore contro l'Inter:
"Ancora arrabbiato per il rigore non dato con l'Inter? È stata una partita positiva, abbiamo fatto una grande gara. Ci vuole qualche giorno per smaltire il fatto di non aver vinto, è stato devastante, ma non sono arrivate scuse. Pjaca è ok. C’è un posto per due, al momento Brekalo sta facendo bene e gli manca solo il gol. Izzo potrebbe giocare, in porta ci sarà Berisha”.
Getty ImagesIvan Juric