QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Torino, Juric in conferenza: “Siamo stati cinici”

18 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE A

Il tecnico del Torino prosegue poi in conferenza stampa: “La qualità degli attaccanti è stata decisiva, sono stati loro a determinare questa vittoria”

SPORT TODAY

Al termine della vittoria contro la Salernitana, in conferenza stampa, parla il Tecnico del Torino Ivan Juric. Ecco le prime dichiarazioni del tecnico dei Granata: ”La partita è stata più dominante quella dell'anno scorso, a tratti abbiamo anche sofferto e la Salernitana ha fatto delle belle cose. Siamo stati cinici e abbiamo sfruttato le occasioni, ma guai a pensare sia stata una gara semplice come dice il risultato. Quanto a Seck è in grande crescita, quando trovi una difesa a tre può essere devastante e sa sfruttare in modo efficace gli spazi".

Prosegue poi l’allenatore del Torino: “La qualità degli attaccanti è stata decisiva, sono stati loro a determinare questa vittoria. Quanto agli obiettivi...a noi tocca fare il massimo, poi vedremo a fine stagione".

Se il Torino fosse l’unica squadra in campo: ”No. L'anno scorso abbiamo dominato il mondo, siamo stati padroni del gioco. Oggi, in un certo momento del primo tempo, non riuscivamo a superare il centrocampo. E' ovvio che dopo lo 0-3 la partita è virtualmente finita, ma forse 0-2 al 45' era troppo severo. Sousa è un buonissimo allenatore e credo che la Salernitana ha valori, ho visto qualche subentrante che mi ha fatto una buona impressione. Aggiungerei la permanenza del terzetto difensivo e di gente come Candreva e Mazzocchi".

Riguardo Zapata: ”In alcuni momenti è vero che siamo stati poco concentrati, concedere un contropiede sul 2-0 per noi fuori casa è incomprensibile. Ma la Salernitana ci ha attaccato e abbiamo tenuto botta. Siamo stati tosti e duri. L'unico neo è proprio quella ripartenza all'ultimo secondo del primo tempo, non possiamo permetterci una cosa del genere. Quanto a Zapata sono d'accordo, vedo già un'ottima intesa con i compagni di reparto".

Un commento per Radonjić: “La cosa certa è che, quando c'è lui in campo, la differenza si vede. Ha fatto gol prima della sosta, ne ha segnati due oggi e uno è stato annullato per un centimetro di fuorigioco. Senza dimenticare l'occasione a porta vuota che poteva darci la quarta rete. E' un calciatore di qualità”, riporta Tuttomercatoweb.

Ivan Juric

Getty ImagesJuric e Palladino: destini incrociati per i due tecnici

NOTIZIE CORRELATE