_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Arrivato in estate a parametro zero dal Borussia Moenchengladbach, Marcus Thuram ha avuto un impatto devastante sulla Serie A. L’attaccante francese, figlio dell’ex difensore di Parma e Juve Lilian, era chiamato a raccogliere la pesante eredità di Romelu Lukaku che, dopo un’estate bollente, ha scelto la Roma. Il classe ’97 ha subito trovato un feeling particolare con il compagno di reparto Lautaro Martinez, sia in campo che fuori. Il Toro argentino è il capocannoniere del campionato con 15 centri, ma anche Marcus sta facendo registrare numeri importanti: in 24 presenze totali, infatti, ha messo a referto fin qui otto reti e ben 10 assist.
Chiamato a formare il proprio prototipo di calciatore ideale, Thuram ha scelto anche un ex Inter. Per quanto riguarda il destro e il colpo di testa, il nome è quello di Cristiano Ronaldo, mentre vorrebbe la velocità del connazionale del PSG Kylian Mbappé. Ci pensa un po’ per la skills relativa alla tecnica, ma poi la scelta ricade sul brasiliano Ronaldinho. E l’interista? Un altro campione verdeoro, Adriano, l’Imperatore di Milano che con il suo sinistro magico - Marcus vorrebbe proprio il suo mancino - fece sognare i tifosi nerazzurri.
Getty ImagesMarcus Thuram, Inter