_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });È finalmente arrivato il giorno del derby d’Italia. La Juventus, per la 13esima giornata di Serie A, ospiterà l’Inter all’Allianz Stadium alle 20:45 in quella che ad oggi è a tutti gli effetti la sfida scudetto. La squadra di Allegri arriva dalla vittoria per 2-1 contro il Cagliari in casa, mentre l’Inter di Inzaghi è reduce dai tre punti ottenuti al Meazza contro il Frosinone.
Juventus-Inter: numeri e precedenti
L’Inter è la prima della classe con 31 punti, arrivati dopo 10 vittorie, un pareggio e una sconfitta. La squadra di Inzaghi ha il miglior attacco (26 gol segnati) e la miglior difesa (6 gol subiti). Dall’altro lato la Juventus è a -2 con 29 punti, ha realizzato 19 gol e ne ha subiti 7, ottenendo nove vittorie, due pareggi e una sconfitta. Sarà molto interessante il duello tra Vlahovic e Lautaro Martinez. L’argentino è il capocannoniere della Serie A con 12 gol in 12 partite giocate. Dall’altra parte il centravanti serbo aveva iniziato alla grande con 4 gol in 4 partite, ma i problemi fisici gli hanno impedito di rendere al meglio e di giocare titolare con continuità.
Juventus-Inter, pronostico e quote
Dalla sfida scudetto ci si aspetta una sfida equilibrata caratterizzata da tante occasioni da gol. La possibilità che nel primo tempo vengano segnate una o due reti è quotata 1.64 su Goldbet e Better e 1.63 su Snai. Inoltre, visto il potenziale offensivo delle formazioni in gioco, la probabilità che entrambe segnino almeno un gol è quotata 1.80 su Better e Goldbet e 1.73 su Snai.
Juventus-Inter, le probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Rabiot, Miretti, Kostic; Chiesa, Kean.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Getty ImagesAllegri e Inzaghi