_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’ultimo appuntamento con la tredicesima giornata di Serie A va in scena in Emilia. Il Bologna ospita alle 20:45 il Torino al Dall’Ara in una gara che può valere tanto in termini di classifica. Due squadre già in zona Europa - almeno a livello di punti - e pronte a lanciarsi nello scatto decisivo per non perdere distanza da chi è davanti.
Come arriva il Bologna
È forse la più grande rivelazione di questo avvio di stagione la squadra di Thiago Motta. Una sconfitta alla prima di campionato e una all’ultima prima della sosta, poi soltanto punti per il Bologna che sogna di rimanere aggrappato al treno europeo e proseguire nel processo di crescita. Ci saranno alcune assenze in fase offensiva, ma la rosa degli emiliani è ricca e pronta a non far rimpiangere chi non ci sarà.
Come arriva il Torino
Proverà a mettere i bastoni tra le ruote ai rossoblu il Torino di Ivan Juric. La squadra granata è undicesima in classifica, ma ad appena due lunghezze di distanza dagli avversari di questa sera. Imbattuti da tre partite, i granata vorranno continuare la striscia positiva e risalire ancora la classifica.
Che gara aspettarsi
Sarà quindi un testa a testa serrato, con gli episodi che potrebbero determinare il risultato della partita. Parte comunque leggermente favorito il Bologna padrone di casa, ma attenzione anche al pareggio che va spesso di moda negli ultimi confronti tra i due club. E, allora, attenzione all’ipotesi 1X + Over 1,5, quotata a 1.83 su Goldbet e Better e a 1.70 su Sisal.
Le probabili formazioni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ginetis, Vlasic, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.
Arbitro: Andrea Colombo (sez. Como)
Getty ImagesZirkzee e Ferguson