_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’Inter vuole dare continuità alla convincente vittoria arrivata contro la Roma e si appresta ad affrontare l’Atalanta per rimanere in testa alla classifica di Serie A, dove a seguirla c’è la Juventus (che sarà invece impegnata contro la Fiorentina). Il match è in programma per sabato 4 novembre, alle 18, al Gewiss Stadium.
Atalanta-Inter, numeri e precedenti
I padroni di casa vengono da due successi consecutivi in campionato arrivati contro il Genoa (2-0) e l’Empoli (3-0). Situazione molto simile a quella della squadra di Inzaghi, che nelle ultime due sfide ha ottenuto due vittorie contro Torino (3-0) e Roma (1-0). I nerazzurri di Milano sono primi in classifica a 25 punti, con la Dea quarta a 19. Gli ultimi confronti tra le due squadre sorridono decisamente all’Inter: l’ultima sconfitta contro l’Atalanta risale infatti all’11 novembre 2018, quando i bergamaschi si imposero in casa con un netto 4-1. Un aspetto interessante della sfida di domani è quello che riguarda il confronto a distanza tra Scamacca e Thuram. Il centravanti azzurro ha realizzato 4 gol e un assist in 7 partite in Serie A (a cui si aggiunge la rete a Wembley contro l’Inghilterra). Lo stesso numero di reti in Serie A è stato messo a segno dal francese dell’Inter, che però ha fornito anche 7 assist ai suoi compagni.
Atalanta-Inter, pronostico e quote
Dalla sfida tra Atalanta e Inter ci si aspettano diversi gol ed emozioni. La possibilità che nell’incontro vengano segnate più di due reti è quotata 1.75 su Goldbet e Better e 1.73 su Snai. Se a questo pronostico si aggiunge la probabilità che la sfida non terminerà con un pareggio, la quota diventa 1.98 su Better e Goldbet e 1.95 su Snai.
Le probabili formazioni di Atalanta-Inter
ATALANTA (3-4-3): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu
Getty ImagesThuram Inter