QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, 1-1 tra Lecce e Sassuolo: Krstovic risponde a Berardi

6 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

Allo Stadio Via Del Mare di Lecce finisce con il pareggi ola gara tra i pugliesi ed i neroverdi: la squadra di Dionisi passa in vantaggio dopo i rigore centrale di Berardi, D’Aversa ed i suoi pareggiano con Krstovic ad inizio ripresa

SPORT TODAY

Termina da pochi minuti la gara tra Lecce e Sassuolo. Il risultato finale è di 1-1, a decidere il match le reti di Kristovic e Berardi dal dischetto. Andiamo, nel dettaglio, a rivivere le emozioni della gara che si è disputata allo Stadio Via del Mare di Lecce.

Domenico Berardi

Getty ImagesLa bandiera del Sassuolo

Lecce-Sassuolo: 1-1

Parte subito bene la squadra padrona di casa che, dopo appena 2 minuti di gioco, si rende pericolosa con Alqmvist. Al sesto sono ancora i giallorossi ad andare vicini al gol: Alqmist pecca di altruismo, incede che calciare a botta sicura, e prova a servire Rafia; erlic è ben posizionato ed allontana il pericolo. Il Lecce continua a produrre gioco ma al 15esimo risponde il Sassuolo con l’e Milan Castillejo, la conclusione dell ospanolo però termina sopra la traversa. Al 18esimo, dopo una revisione della VAR, il Sassuolo si aggiudica un calcio di rigore che Domenico Berardi, freddo dagli undici metri, realizza e sblocca la gara. Berardi calcia centrale, Falcone non può nulla e raccoglie il pallone che si era insaccato in rete. Il Lecce di D’Aversa non demorde e continua a produrre gioco, solo il palo di Kristovic al 39esimo nega la gioia del gol del pareggio per i padroni di casa. Nel finale di primo tempo Consigli è strepitoso e salva un gol Almqvist, un minuto più tardi Baschirotto colpisce di testa sugli sviluppi di un corner ma non trova la porta.

Nella ripresa continua la cavalcata del Lecce che, al minuto 48, con Kristovic, sigla il meritato gol del pareggio: da corner Baschirotto fa la sponda per l’attaccante che, freddo, non sbaglia e sigla il gol del pari. Risponde al 70esimo il Sassuolo che si rende pericoloso con Berardi, Pongracic è ben piazzato ed all’ondata il pericolo neroverde. Nel finale, il Lecce continua a macinare gioco ed a produrre occasioni ma non trova la via del gol. Dopo il triplice fischio, entrambe le formazioni conquistato un punto a testa e smuovono la classifica.12 punti totali per il Lecce, 10 per gli ospiti.

Domenico Berardi

Getty ImagesLa bandiera del Sassuolo

NOTIZIE CORRELATE