Sport Today
bonucci

Scudetto Juventus, la toccante dedica di Cristiano Ronaldo e Bonucci

Il difensore bianconero: "Grazie per chi ha fatto il tifo per noi da lassù".

SPORT TODAY

Strani festeggiamenti per Maurizio Sarri , che al triplice fischio di Juve -Samp, mentre tutti i giocatori e lo staff si precipitavano in campo per celebrare il nono scudetto consecutivo , ha preferito tornarsene negli spogliatoi, per assaporare il trionfo in solitudine. Il mister toscano, l'allenatore più anziano , 61 anni, a vincere la Serie A nella storia a girone unico, è stato poi festeggiato nello spogliatoio dai suoi giocatori, è stato riempito di schiuma in testa da Cuadrado, ed ha stappato un'enorme bottiglia per il brindisi post vittoria .

bonucci

Instagram

Tra i più scatenati  Leonardo Bonucci, il primo giocatore a presentarsi davanti alle tv: "Quest’anno abbiamo iniziato un percorso nuovo con una filosofia nuova. Abbiamo continuato a dare tutto lungo questo anno complicato anche per quello che ha vissuto il mondo, perché è stata dura mettere la testa e ricominciare dopo 3 mesi di stop" .

"Non ho parole, abbiamo dato tutto anche per società e tifosi e per chi ha fatto il tifo per noi da lassù.  Ecco perché abbiamo voluto ancora di più festeggiarlo con chi non era presente", è la dedica. “E’ stato brutto riprendere senza pubblico. Dobbiamo ringraziare il presidente, Paratici, Nedved e Sarri ci hanno spinto. Quando indossi questa maglia devi dare tutto: questa è una squadra di grandi uomini”.

Una dichiarazione simile è arrivata poco dopo da Cristiano Ronaldo , su Instagram : "Ecco fatto! Campioni d’Italia . Felicissimo per il secondo scudetto consecutivo e per continuare a costruire la storia di questo grande e splendido club . Questo titolo è dedicato a tutti i tifosi della Juve, in particolare a coloro che hanno sofferto e soffrono per la pandemia che ci ha colti tutti di sorpresa rovesciando il mondo".

" Non è stato facile! Il vostro coraggio, la vostra attitudine e la vostra determinazione sono state la forza di cui avevamo bisogno per affrontare questa stretta finale del campionato e lottare fino alla fine per questo titolo che appartiene a tutta l’Italia . Un grande abbraccio a voi tutti! #stron9er #finoallafine".

 

bonucci

Getty Images