_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il prossimo giocatore del Sassuolo Luca Moro, al momento in forza al Catania in Serie C, ha raccontato a Cronache di Spogliatoio della sua voglia di giocare in Serie A, di sfidare i più forti di tutti oltre a essere molto incuriosito dal VAR. Queste sono le sue parole:
"Non conosco ancora nessuno, ma guardo i video di Scamacca e mi rendo conto che è davvero forte. In Serie C arrivano molti palloni sporchi, metà alti e metà rasoterra; in A invece ho visto che la qualità del gioco è diversa e ci sono molti passaggi rasoterra. Sono incuriosito dal Var, immagino che i contatti saranno diversi rispetto alla C dove non c'è, e se un giocatore cade dopo un fallo non visibile senza replay il gioco prosegue. In Serie A bisogna essere più furbi, ma io non vedo l'ora di giocare contro Ibra e contro la difesa dell'Inter [...] Quando sto a casa da solo gioco a Fifa e prendo il Sassuolo. L'anno scorso, quando ero alla Spal, ho avuto per la prima volta il mio avatar nel gioco. E devo dire che avevano fatto un bel lavoro".
Getty ImagesLuca Moro