_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ai microfoni di Sky Sport, Dionisi ha analizzato così il 2-2 tra Sassuolo e Sampdoria: "La partita di oggi rispecchia l'ultimo periodo in cui creiamo occasioni ma ne regaliamo anche agli altri. Per come era iniziata siamo stati bravi a riprenderla, per come è continuata dei polli a non chiuderla. Mi dispiace perché abbiamo fatto tutto per vincerla, ma se fai due gol e non bastano devi fare mea culpa. Berardi? E' il nostro top player, lo dimostra in ogni partita; lui ha bisogno della squadra che gira, ma se il pallone non arriva a lui facciamo fatica. Non averlo avuto per 16 partite su 38 vuol dire molto, i ragazzi sono stati bravi".
Sul rinnovo, Dionisi ha aggiunto: "Non ve lo so dire se firmerò, io qui sto bene e si sta parlando. Mi piacerebbe pensare a un progetto, sono ambizioso anch'io e ne stiamo parlando. Per me è il secondo anno ma è come se fosse il primo: quando perdi tre giocatori offensivi è come se ripartissi da zero, ma diciamo che stiamo sulla buona strada. Il cammino è più positivo rispetto a quello dell'anno scorso".
Getty ImagesIl Sassuolo è combattivo