QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roma, Totti fa sognare i tifosi giallorossi: "Tornare? Tutto può succedere"

6 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

Francesco Totti torna all'Olimpico e non fa in tempo a pronunciare qualche dichiarazione che tutto il popolo giallorosso inizia a sognare un suo ritorno.

SPORT TODAY

La leggenda ed ex capitano della Roma Francesco Totti, ieri tornato allo stadio dopo oltre due anni di assenza,  è stato scelto come global ambassador di Digitalbits, il nuovo main sponsor della Roma. Con questa notizia, si riaccendono le voci che vogliono il Pupone di ritorno anche nella dirigenza giallorossa.

In questo modo Totti aveva commentato ieri il proprio ritorno all'Olimpico, dove aveva giurato di non mettere più piede fintanto che Pallotta fosse rimasto alla guida della società:

"Tornare all’Olimpico dopo due anni mi ha fatto un effetto particolare. La Roma è stata casa mia per trent’anni, ho vissuto più lì che nella mia. Ho rivissuto le sensazioni di tanti anni, di tante volte, che senti solo tu, dentro di te. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza e spero di tornarci il prima possibile".

Una parola anche sul momento che sta vivendo José mOurinho, anche se Totti esorta tutti a dare fiducia al progetto del tecnico portoghese:

"a Roma è sempre una grande emozione. Parlando da tifoso, dico che non stiamo attraversando un grande momento, ma se non sei della Roma non soffri, si dice così. Siamo abituati ad annate altalenanti, ma sono certo che sia la società sia Mourinho vogliano farci tornare a sognare. Roma come città e come tifosi meritano palcoscenici più importanti. Ma diamogli tempo, anche se ristretto, per riportare la Roma a fare belle figure anche a livello internazionale".

Infine, la battuta che fa sognare tutto il popolo giallorosso. Totti infatti non lo dice apertamente, ma non esclude neanche un prossimo rientro in società:

"Il fatto che sia ambassador di Digitalbits non vuol dire che tornerò nella Roma. Anche se il futuro non so cosa mi riserverà, di sicuro da oggi in poi avrò più occasioni per parlare con la società. Poi magari in futuro tutto potrà succedere, questo è vero. Friedkin? Sabato l’ho solo salutato, come è giusto che sia".

Francesco Totti

Getty ImagesFrancesco Totti

NOTIZIE CORRELATE