_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L’operazione scatterà a Rotterdam, nella prima notte europea da allenatore della Roma di Daniele De Rossi. Paulo Dybala e Tommaso Baldanzi insieme sulla trequarti è l’ultima tentazione del tecnico giallorosso.
Un piano che ha come scopo quello di rilanciare la Roma, accentuando il tasso tecnico della squadra. Loro, i due numeri dieci, dietro a Romelu Lukaku, sono già pronti a sparigliare le carte del Feyenoord, con sterzate improvvise e assist in profondità.
La D&B è pronta
Nei loro piedi, tutta la potenza e la tecnica di due calciatori di respiro internazionale. Vederli in campo insieme sarà un po’ come riannodare il filo della nostalgia, che riporta le lancette indietro ai tempi di Totti e Cassano, già visti sulla trequarti uno accanto all’altro. Per il calcio di De Rossi, sono più efficaci proprio l’estro e la fantasia di due come Dybala e Baldanzi, funzionali per una squadra che vuole dialogare palla a terra e che in area vuole arrivarci non solo con i cross degli esterni, ma soprattutto con ra
La D&B è pronta
Nei loro piedi, tutta la potenza e la tecnica di due calciatori di respiro internazionale. Vederli in campo insieme sarà un po’ come riannodare il filo della nostalgia, che riporta le lancette indietro ai tempi di Totti e Cassano, già visti sulla trequarti uno accanto all’altro. Per il calcio di De Rossi, sono più efficaci proprio l’estro e la fantasia di due come Dybala e Baldanzi, funzionali per una squadra che vuole dialogare palla a terra e che in area vuole arrivarci non solo con i cross degli esterni, ma soprattutto con rapidi fraseggi di qualità.

Getty ImagesBaldanzi