QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roma, De Rossi accende le luci: Dybala e Baldanzi, avanti insieme

14 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

I due attaccanti uno accanto all'altro è l'ultima tentazione del tecnico giallorosso.

SPORT TODAY

L’operazione scatterà a Rotterdam, nella prima notte europea da allenatore della Roma di Daniele De Rossi. Paulo Dybala e Tommaso Baldanzi insieme sulla trequarti è l’ultima tentazione del tecnico giallorosso.

Un piano che ha come scopo quello di rilanciare la Roma, accentuando il tasso tecnico della squadra. Loro, i due numeri dieci, dietro a Romelu Lukaku, sono già pronti a sparigliare le carte del Feyenoord, con sterzate improvvise e assist in profondità.

La D&B è pronta

Nei loro piedi, tutta la potenza e la tecnica di due calciatori di respiro internazionale. Vederli in campo insieme sarà un po’ come riannodare il filo della nostalgia, che riporta le lancette indietro ai tempi di Totti e Cassano, già visti sulla trequarti uno accanto all’altro. Per il calcio di De Rossi, sono più efficaci proprio l’estro e la fantasia di due come Dybala e Baldanzi, funzionali per una squadra che vuole dialogare palla a terra e che in area vuole arrivarci non solo con i cross degli esterni, ma soprattutto con ra

La D&B è pronta

Nei loro piedi, tutta la potenza e la tecnica di due calciatori di respiro internazionale. Vederli in campo insieme sarà un po’ come riannodare il filo della nostalgia, che riporta le lancette indietro ai tempi di Totti e Cassano, già visti sulla trequarti uno accanto all’altro. Per il calcio di De Rossi, sono più efficaci proprio l’estro e la fantasia di due come Dybala e Baldanzi, funzionali per una squadra che vuole dialogare palla a terra e che in area vuole arrivarci non solo con i cross degli esterni, ma soprattutto con rapidi fraseggi di qualità.

Baldanzi

Getty ImagesBaldanzi

NOTIZIE CORRELATE