_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La partita contro il Lione di venerdì sera, che ha sancito l’eliminazione della Juventus dalla Champions League, è stata l’ultima con la maglia bianconera di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, da settimane, si è già promesso al Barcellona.
L’ex Roma e OL dopo quattro anni lascia i Campioni d’Italia, con quattro scudetti in più in tasca. Sui propri social ha voluto salutare l’ambiente bianconero, i tifosi e i compagni. “Ho sfidato il passato per tenermi stretto il presente, almeno ancora per un po’. Oggi le nostre strade si dividono, ma ogni centimetro per arrivare sino a qui l’ho percorso sapendo di far parte di qualcosa di grande, qualcosa che rimarrà nel mio cuore e mi accompagnerà ovunque mi condurrà la nuova strada. In bocca al lupo Juventus, per sempre fino alla fine”.
In quattro stagioni alla Juventus, Pjanic ha collezionato 178 presenze e segnato 22 gol. In stagione è arrivato a quota 43 gettoni, segnando solo tre volte, la peggior annata in termini realizzativi da quando è alla Juventus.
GettyMiralem Pjanic Juventus