_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC');Goran Pandev non ha ancora intenzione di smettere. L'attaccante macedone, 37 anni, ha annunciato la sua intenzione di proseguire la sua esperienza al Genoa per un'altra stagione: "È stata una lunga, difficile stagione. Il calcio è passato in secondo piano, sembrava un miracolo poter finire il campionato. La vita riprende tra tante difficoltà"..
"Sul campo siamo salvi ma non riesco a gioire. Sono felice di giocare al Genoa, sono felice se la salvezza ha portato un poco di sollievo nei cuori rossoblù. Anche il mio cuore è rossoblù, da tempo. E batte di speranza mentre la vita a fatica riprende. Avanti con fiducia! Il campionato si è chiuso, il prossimo ci aspetta. Vorrei rivivere l'abbraccio della folla, i cori della gente, la spinta di Marassi. Ancora insieme".
Getty ImagesGoran Pandev