_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Victor Osimhen vuole tornare a lasciare il segno. Negli ultimi giorni il centravanti nigeriano è apparso decisamente motivato per tornare in campo nella sfida al rientro dalla sosta contro l’Atalanta. L’infortunio è ormai alle spalle e Victor vuole riprendersi il Napoli nel momento più difficile della stagione, che vedrà i partenopei provare a risalire la classifica sotto la guida di Walter Mazzarri.
Osimhen, la speranza per la Dea
Il tecnico azzurro sta cercando di capire come metterlo nelle migliori condizioni possibili per farlo tornare sui numeri della passata stagione. Lo scorso anno Osi fu decisivo per la rimonta del Napoli in casa della Dea, e il suo obiettivo ora è quello di riuscire ad essere almeno convocato per il big match del Gewiss Stadium. Ovviamente, nel caso in cui Mazzarri dovesse decidere di chiamarlo, è difficile aspettarsi 90’ in campo e uno stato di forma ottimale.
Getty ImagesVictor Osimhen