QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Napoli: Garcia, bastone e carota con Osimhen

19 AGOSTO
CALCIO/SERIE A

Il tecnico degli azzurri commenta la vittoria a Frosinone

SPORT TODAY

Il tecnico del Napoli Rudi Garcia ha commentato a Dazn la vittoria contro il Frosinone all'esordio in Serie A: "Nel primo tempo siamo stati un po' macchinosi, però mi è piaciuta la reazione dopo il gol. Non c'è stato panico, i ragazzi sanno che giocando così possiamo fare molti gol. Felice che Osimhen abbia fatto due gol".

Sul nigeriano, l'allenatore francese ha approfondito: "Dal punto di vista offensivo è stato bravissimo, ha fatto due gol e non ho niente da dirgli; da quello difensivo invece non mi è piaciuto per niente e gliel'ho detto nell'intervallo. In passato ha fatto più pressing e difendeva meglio, abbiamo corretto questa cosa nella ripresa e abbiamo giocato con tanta qualità. Sapevo che non avesse 90' nelle gambe, ma abbiamo aspettato che facesse gol. Dal punto di vista psicologico è dentro la gara, quando c'è competizione lui risponde sempre presente".

Su Cajuste: "E' stato sfortunato, ha causato il rigore e può succedere. Certo che se lo fai dopo 5' al tuo esordio non è facile, è stato bravo a reagire. L'ho tolto perché era ammonito e non volevo rischiare, infatti li ho tolti tutti, lui per primo perché più giovane. Contro una squadra così restare in 10 può essere fatale".

Rudi Garcia

Getty ImagesLa confusione di Garcia

NOTIZIE CORRELATE