QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, Lopetegui a un passo: i dettagli del contratto del tecnico

28 APRILE
CALCIO/SERIE A

I rossoneri spingono forte sul tecnico spagnolo: sarà lui il dopo Pioli, dettagli in via di definizione. Intanto i tifosi protestano

SPORT TODAY

È ormai segnato il destino di Stefano Pioli. L’attuale allenatore rossonero, capace nonostante tutto di riportare il tricolore al club meneghino, saluterà a fine stagione. Il Milan vuole cambiare guida tecnica e, in questo senso, ha già fatto le considerazioni del caso arrivando a puntare quasi esclusivamente su un unico nome. Piace, e molto, il profilo di Julen Lopetegui. A tal punto che i colloqui proseguono ormai da tempo, con segnali decisamente positivi per i rossoneri.

Tutti in dirigenza, da Ibrahimovic a Furlani fino a Moncada, sono d’accordo sul nome di Lopetegui. È arrivato anche il benestare di Cardinale, che ha dato il suo ok per procedere a definire i dettagli economici. L’allenatore spagnolo dovrebbe arrivare a guadagnare 4 milioni per tre anni, ma rimangono ancora alcuni dettagli da limare prima della fumata bianca. Non resta a questo punto che convincere i tifosi, scatenati sui social contro la scelta del Milan. Ma, in questo caso, ci sarà da attendere: l’unico banco di discussione sarà il campo.

Julen Lopetegui Argote

Getty ImagesJulen Lopetegui

NOTIZIE CORRELATE