_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Lo scandalo del calcioscommesse prosegue, ma Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha tutte le intenzioni di spegnere il fuoco. È anche arrivata da parte della Lega, forza di maggioranza, una richiesta pubblica di dimissioni da parte di Gabriele Gravina come presidente Figc. A margine dell'evento Ceo For Life, Malagò ha parlato così: "La mia posizione la conoscete e non può che essere così da presidente del Coni".
Il numero uno del Coni ha così precisato: "È molto importante che la politica si occupi di sport, ce n'è un grande bisogno, ma questo non significa che debba occupare lo sport. È un mondo che ha una sua autoregolamentazione dovuta ai contesti elettorali. Ognuno si sente di esprimere le proprie opinioni, ma io non posso che tutelare i capisaldi del nostro mondo".
Getty ImagesGiovanni Malagò