_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });A La Repubblica, l'agente di Ciro Immobile Marco Sommella ha elogiato il suo assistito per il traguardo raggiunto di 159 gol in biancoceleste: “Il record di Silvio Piola durava ormai da quasi ottant’anni, a Ciro ne sono bastati cinque per raggiungerlo: ecco qual è la cosa che stupisce di più. E non dimentichiamoci che ha ancora cinque anni di contratto, chissà dove potrà arrivare. I suoi numeri devono far riflettere, ogni tanto mi domando perché ci sia ancora qualcuno che si permette di metterlo in discussione. È necessario avere onestà intellettuale e ammettere che ha qualcosa in più rispetto agli altri. Invece lo si fa passare per qualcuno che ha paradossalmente qualcosa in meno. Però questo non è il momento per fare polemiche, bisogna godersi il traguardo straordinario raggiunto. Venire in biancoceleste fu una scelta molto ponderata: Inzaghi puntò tutto su di lui e Ciro decise anche di ridursi l’ingaggio. Il rapporto con Lotito? Come padre e figlio, durante la pandemia il presidente ha fatto uno sforzo enorme per rinnovare il contratto”.
Il rapporto di Immobile è ottimo anche con Sarri: “E' un allenatore che può fare la fortuna degli attaccanti: con Ciro si sono capiti subito, si tratta di due grandi professionisti. Io conosco molto bene il mister: non solo sono di Napoli ma avevo anche dei giocatori con lui a Empoli. Il suo è un calcio con caratteristiche diverse rispetto a quello di Inzaghi, penso sia più simile a quello di Mancini. Anzi, giocando con Sarri, Immobile potrebbe anche trovarsi maggiormente a suo agio con la maglia della Nazionale. Quella de 12 novembre all’Olimpico è una serata che ha tutti i presupposti per essere una grande notte, ci sarà anche lo stadio pieno. Si è visto anche all’Europeo: a Roma Ciro aveva molta consapevolezza, così come anche il resto della squadra”, ha concluso Sommella.
Getty ImagesCiro Immobile