QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

La prima senza Barone per la Fiorentina: al Franchi, una maxi-coreografia per ricordarlo

28 MARZO
CALCIO/SERIE A

Lo ha annunciato la Fiesole, cuore pulsante del tifo viola, in vista della gara di sabato sera contro il Milan

SPORT TODAY

Artemio Franchi tutto esaurito - nel limite dei posti disponibili con il restyling in corso: 32mila posti è la capienza massima - per la partita di sabato sera tra Fiorentina e Milan. Sarà la prima senza il direttore generale Joe Barone, scomparso la scorsa settimana: la gente di Firenze gli renderà omaggio con una speciale coreografia.

"Joe Barone uno di noi"

«Uno di noi». Così lo hanno definito i tifosi della Fiorentina presenti mercoledì scorso alla camera ardente. Sabato, la curva e l'intero stadio lo ricorderanno uniti sugli spalti. Lo ha annunciato la Fiesole, con un post sulle proprie pagine: 

«In occasione della partita di sabato, si invita la tifoseria a presenziare alle 18.45 nei pressi dei cancelli tra la Fiesole e la Tribuna al passaggio del pullman, per dare ancora una volta un messaggio di forza ai nostri ragazzi. In un momento così difficile dobbiamo restare ancora più uniti e dimostrare come Firenze si rialza dalle difficoltà. Invitiamo inoltre tutti i tifosi, ad entrare il prima possibile allo stadio per seguire le istruzioni necessarie alla buona riuscita della coreografia che sarà messa in atto in Curva e Maratona».

Fiorentina stadio franchi

getty imagesCurva Fiesole

NOTIZIE CORRELATE