QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

La Lazio delude ancora, il Monza si prende il punto all'Olimpico

23 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE A

Termina 1-1 la partita di Roma tra i biancocelesti e i brianzoli

SPORT TODAY

E' terminata in parità, 1-1, il terzo anticipo del sabato della quinta giornata di Serie A tra Lazio e Monza. All'Olimpico Gagliardini ha risposto ad Immobile nel primo tempo: i capitolini, che finiscono tra i fischi, sono quindicesimi a 4 punti in classifica, mentre il Monza è tredicesimo a 5.

Botta e risposta nel primo tempo all'Olimpico: ad Immobile risponde Gagliardini prima dell'intervallo. Parte meglio la Lazio, che all'11' si guadagna un calcio di rigore per fallo di Ciurria su Zaccagni: dal dischetto capitan Immobile è perfetto e si sblocca dopo un digiuno di diverse partite.

Gli ospiti dopo il gol subito entrano prepotentemente in gara, creando occasioni con Colombo, Dany Mota e Ciurria. Il pareggio arriva meritato al 36': il traversone di Ciurria trova pronto sul secondo palo Gagliardini, che batte Provedel.

Partita equilibrata nella ripresa, Sarri inserisce Felipe Anderson, Vecino e Pellegrini mescolando le carte, Immobile al 57' colpisce il palo con una conclusione di destro. Cresce il Monza nell'ultima parte della gara, Provedel per due volte nega il gol a Colpani e Kyriakopoulos.

Brividi nel finale di partita, D'Ambrosio perde malamente palla al 94' nella sua area, ma Di Gregorio con una splendida uscita toglie il pallone dai piedi di Immobile e nega il 2-1 laziale. Il Monza si prende così il punto all'Olimpico, mentre i biancocelesti escono tra i fischi dei propri tifosi.

Maurizio Sarri

Getty ImagesZero punti in due partite per i vice-campioni in carica

NOTIZIE CORRELATE