QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

La Juve pareggia in dieci a Roma: CR7 salva i bianconeri

27 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE A

Finisce 2-2 all'Olimpico: giallorossi avanti due volte con Veretout, doppia risposta di Cristiano Ronaldo. Espulso Rabiot sul 2-1.

SPORT TODAY

Finisce in parità il big match della domenica di Serie A fra Roma e Juventus. Allo Stadio Olimpico, davanti a mille spettatori, non bastano una doppietta di Veretout e la superiorità numerica nell'ultima mezz'ora per regalare i primi tre punti agli uomini di Fonseca, fermati dal solito Cristiano Ronaldo.

Giallorossi avanti al 31': fallo di mani di Rabiot in area, Veretout trasforma il rigore battendo Szczesny. I bianconeri rispondono al 44' sempre con un penalty, per il tocco con il braccio di Pellegrini: Ronaldo trasforma. Due minuti dopo, però, è ancora Veretout ad andare a segno, stavolta concretizzando un veloce contropiede in collaborazione con Mkhitaryan.

Nella ripresa la reazione della Juve è debole e sembra svanire al 61', quando Rabiot si fa espellere per doppio giallo per un brutto intervento sull'attaccante armeno della Roma. La superiorità però non basta ai giallorossi: al minuto 68, infatti, Ronaldo svetta su tutti in area su cross di Danilo e firma il 2-2.

Nel finale il ritmo cala e non ci sono altre occasioni per cambiare il punteggio: finisce in parità, un risultato che impedisce ai bianconeri di tenere il passo, in testa alla classifica, di Milan, Napoli e del sorprendente Verona dopo due partite.

Juventus-Roma

Getty ImagesJuventus-Roma

NOTIZIE CORRELATE