QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, rimonta sul Torino e poker: si rivede anche Pogba

28 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

I bianconeri, sotto per due volte, nel secondo tempo segnano il gol del vantaggio e chiudono i conti 4-2.

SPORT TODAY

Il derby di Torino è della Juventus: i bianconeri battono i granata 4-2 in rimonta e si portano al settimo posto in classifica, al secondo solitario senza considerare la penalizzazione di 15 punti.

Primo tempo pazzesco. Torino in vantaggio già al 2': corner dalla destra, dopo un colpo di testa a centro area la palla finisce sul secondo palo a Karamoh che, tenuto in gioco da Vlahovic, insacca alle spalle di Szczesny. Al 16' però, la Juventus pareggia subito i conti: cross dalla sinistra di Kostic, Cuadrado da distanza ravvicinata fa partire una botta, deviata da Rodriguez, su cui nulla può l'intervento sulla linea di Schuurs.

Dopo un bell'intervento di Szczesny, il portiere della Juventus però non può nulla al 43': assist perfetto di Ilic dalla sinistra, a centro area Sanabria brucia tutti e batte l'estremo difensore polacco. Nemmeno il tempo di esultare però che i padroni di casa pareggiano prima della fine del primo tempo: calcio d'angolo dalla sinistra per la Juventus, dai dieci metri Danilo svetta di testa su Karamoh e 2-2.

Secondo tempo sempre vivo, con due legni a testa prima del vantaggio della Juventus: cross di Chiesa, l'ex Bremer lasciato solo non sbaglia il 3-2. Si rivede Pogba in campo, ma a chiudere la sfida è Rabiot: su altro cross di Kostic, il francese imbuca Milinkovic per il 4-2 finale.

NOTIZIE CORRELATE