QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, Paratici: "A Pirlo la pressione piace"

2 MARZO
CALCIO/SERIE A

Non esistono scuse per i risultati deludenti: "Le assenze non sono un alibi che utilizziamo, abbiamo una rosa che può supplire alle assenze"

SPORT TODAY

Ai microfoni di Sky Sport, il Chief Officier Fabio Paratici ha parlato della situazione non facile della Juventus: “Purtroppo agli occhi di chi non è di calcio conta solo vincere. Il risultato per noi conta ma per raggiungerlo bisogna fare tante cose, lavorare bene, avere una rosa competitiva. Anche stasera cercheremo di giocare al massimo e di vincere”.

Pirlo è finito nel mirino di alcuni tifosi: ”I cicli durano 3-4 anni, noi abbiamo cambiato tre volte e abbiamo sempre vinto, penso sia un merito per la nostra gestione abbiamo intrapreso una nuova linea e siamo convinti della via intrapresa e dei risultati che darà. Pirlo lo conosciamo bene, la pressione a lui piace come a tutti noi che abbiamo fatto calcio. Credo che questo sia il suo stato d’animo, ci gode. La squadra cerca di aver una linea di gioco che portiamo avanti e di cui siamo convinti. Le assenze non sono un alibi che utilizziamo, abbiamo una rosa che può supplire alle assenze, anche se quando hai 6/7 giocatori di un certo peso fuori sono assenza che pensano perché mancano anche i ricambi”.

Fabio Paratici

Getty ImagesFabio Paratici

NOTIZIE CORRELATE