QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, il fratello di Fagioli: "Ha detto no a Inter e United per i bianconeri"

18 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Fagioli è juventino fino al midollo, come conferma anche il racconto del fratello Alessandro.

SPORT TODAY

Al quotidiano torinese Tuttosport ha parlato Alessandro Fagioli, fratello maggiore del mediano della Juventus Nicolò. Alessandro parla della passione del fratello per i bianconeri, passione che lo ha portato a rinunciare anche a offerte importanti:

"Noi non abbiamo mai intralciato il lavoro di Andrea D’Amico, il suo procuratore: sapevamo da sempre che l’intenzione di Nicolò fosse quella di rimanere alla Juve, ma rischiava di trovare poco spazio. La permanenza è stata una scelta condivisa con la società. Negli ultimi giorni di mercato si erano fatte sotto Cremonese e Sampdoria, ma alla fine Nicolò è rimasto. E tutte le parti hanno concordato questa mossa: il club, il mister e lui stesso. Quando era nelle giovanili della Cremonese ha detto no al Manchester United: non si sentiva pronto per lasciare l’Italia. E per la Juve ha preferito declinare l’interesse dell'Inter, con cui fece un provino, del Milan e dell'Atalanta: la fede bianconera di Nicolò ha prevalso su tutto".

 

Juventus v Inter 2-0

GettyNicolò Fagioli (21 anni e 267 giorni) è il 3° centrocampista della Juventus più giovane a segnare contro l’Inter in Serie A, dopo Giacomo Neri nel 1936 (20 anni e 291 giorni) e Antonio Montico nel 1955 (21 anni e 115 giorni).

NOTIZIE CORRELATE