_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Alla Juventus è ufficialmente iniziata l’era Pirlo. La compagine bianconera infatti, nella giornata di lunedì si è radunata alla Continassa per dare il via ai lavori in vista della prossima stagione.
Tutti presenti i giocatori della rosa del nuovo tecnico della Juve, eccetto due eccezioni: Matthijs De Ligt e Paulo Dybala. L’essenza del centrale olandese era nell’aria, visto che si è operato alla spalla destra lo scorso 12 agosto e in questi giorni è alle prese con la lunga riabilitazione.
Più sorprendente è invece stata per alcuni l’assenza del 10 bianconero, ma anche in questo caso il tutto va ricondotto ad un infortunio. Dybala infatti è alle prese con il problema al retto femorale patito nella sfida con il Lione che ha sancito l’eliminazione della Juve dalla Champions League, e proseguirà le terapie ad Ibiza.
Come mostrato anche dalle immagini postate sul suo profilo Instagram, il campione argentino si trova nelle Baleari con la sua compagna Oriana Sabatini e quindi, quella che sta vivendo è una sorta di ‘vacanza di lavoro’.
A seguirlo da vicino c’è anche un fisioterapista che lo aiuterà a tornare al meglio e la sensazione è quella che entro una settimana o poco più potrà mettersi a disposizione del suo nuovo allenatore.
(C)Getty imagespaulo-dybala