_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Non potrà scendere in campo con il Bologna e nemmeno con il Milan nel prossimo turno, visto che dovrà affrontare due turni di squalifica dopo il rosso rimediato con il Monza, ma Angel Di Maria scalpita e non vede l’ora di poter dare il suo contributo.
Ai microfoni di 433 ha confermato di essere felice della sua scelta di vestire bianconero, e ha detto qualcosa in più sul suo conto: “Qui mi sento a casa, e questa è la sensazione provata dal primo giorno, siamo una famiglia e per me essere arrivato alla Juve è molto più che importante”.
“Famiglia per me vuol dire tutto, vuol dire essere una cosa sola, vuol dire essere pronto a fare qualunque cosa per mia moglie e le mie figlie, sono il mio motore; io sono cresciuto a Rosario Central, è lì che ho iniziato a giocare a “futbol”. Non tralascia la parentesi sull’amore per i tatuaggi: “Ne ho molti perché mi piacciono parecchio, hanno tutti un valore ed un significato, dalle iniziali di mia moglie e delle mie figlie, fino al primo pallone con cui ho giocato"
Getty ImagesAngel Di Maria