QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juve ridimensionata, Allegri: "In affanno su ogni palla, avevo visto segnali chiari"

23 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE A

Il tecnico dei bianconeri ha parlato dopo la sconfitta di Reggio Emilia

SPORT TODAY

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn ha parlato dopo la pessima prestazione dei suoi a Reggio Emilia: "Abbiamo fatto una partita leggera di testa, bisogna imparare. Non eravamo fenomeni prima, non siamo scarsi dopo questa partita. Si era messa bene, avevamo avuto situazioni facili ma abbiamo preso gol e ci siamo bloccati". 

Il Sassuolo si è imposto per 4-2 e ha ridimensionato le ambizioni scudetto dei bianconeri: "Piedi per terra? Conosco la mia squadra, sono ragazzi meravigliosi che ci danno dentro, ma a volte ci succedono queste cose, c'erano dei segnali ieri e l'altro ieri", ha rivelato il mister toscano.

"Oggi a sensazione era che potessimo andare in affanno ogni volta che loro arrivavano in avanti - ha continuato il mister toscano - Non abbiamo la capacità di switchare all'interno della partita, bisogna giocare con più continuità".

Molto male Vlahovic, sostituito nel corso della ripresa: "Ha avuto un paio di giorni in cui non è stato benissimo, la partita non è stata bella in generale, non solo per lui che ha avuto qualche occasione non sfruttata. Loro li hanno fatti, noi li abbiamo sbagliati". 

Max Allegri

Getty ImagesMax Allegri

NOTIZIE CORRELATE