_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });«Dobbiamo essere preparati e sacrificare tutto per vincere le partite, daremo sempre il massimo per fare sempre risultato. La Juventus è pronta a questa sfida, per provare a vincere. È presto per dirlo in questo momento della stagione, ma potrebbe essere l’occasione per mettere di nuovo nel mirino l’opportunità di riportare lo scudetto a Torino. Sarebbe bello». Lo ha detto Weston McKennie ai microfoni di Sky in vista del big match di campionato tra Juventus e Inter. Il derby d'Italia è in programma domenica all'Allianz Stadium e il centrocampista bianconero è pronto per la grande sfida, nonostante sia rientrato in anticipo e acciaccato dagli impegni con la sua Nazionale.
Le parole di McKennie
«È vero che ho avuto qualche problema, ma sto bene e nelle ultime quattro partite, dalla sfida contro il Toro, ho avuto fastidi come altri giocatori: siamo pronti a dare il meglio» ha rassicurato McKennie, che è alla sua seconda avventura alla Juve: «Quando sono andato al Leeds, ho percepito di aver deluso diverse persone ma quando sono tornato era come se fosse la prima volta: ho grande voglia di riscatto e di fare vedere che merito di stare in un certo posto» ha spiegato il bianconero.
Getty ImagesMcKennie