_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Domani sera alle 20.45, all'Allianz Stadium di Torino, nel 13esimo turno della Serie A 2023/2024, la Juventus andrà a caccia del terzo successo consecutivo in campionato contro l'Inter dopo i due ottenuti nella passata stagione e del sesto di fila nel torneo in corso. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico Massimiliano Allegri ha ribadito più volte di attendere domani mattina per decidere la formazione titolare e in particolare se schierare a centrocampo Locatelli e chi scegliere come centravanti da schierare in attacco insieme a Chiesa.
Juve, le condizioni di Locatelli e l'attacco
Locatelli è reduce da una microfrattura a una costola che, però, come lo stesso Allegri ha sottolineato in conferenza non gli ha impedito di allenarsi negli ultimi tre giorni e questo è un ottimo segnale. Sarà il giocatore ex di Milan e Sassuolo ad avere l'ultima parola anche in base alla propria condizione fisica. In avanti, invece, sono in ballottaggio Vlahovic, Milik e Kean, con l'azzurro favorito. A centrocampo ci sarà il rientro di Rabiot dopo la squalifica di un turno. In difesa confermato il tr
Juve, le condizioni di Locatelli e l'attacco
Locatelli è reduce da una microfrattura a una costola che, però, come lo stesso Allegri ha sottolineato in conferenza non gli ha impedito di allenarsi negli ultimi tre giorni e questo è un ottimo segnale. Sarà il giocatore ex di Milan e Sassuolo ad avere l'ultima parola anche in base alla propria condizione fisica. In avanti, invece, sono in ballottaggio Vlahovic, Milik e Kean, con l'azzurro favorito. A centrocampo ci sarà il rientro di Rabiot dopo la squalifica di un turno. In difesa confermato il trio Gatti-Bremer-Rugani, mentre sulla corsia destra dovrebbe ancora giocare Cambiaso titolare come nella gara contro il Cagliari.
Getty ImagesMassimiliano Allegri