QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juve-Inter, Allegri: il dubbio Locatelli e il ballottaggio in attacco

25 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Il tecnico bianconero deve pensare alle ultime scelte in vista del derby d’Italia contro l’Inter di Inzaghi

SPORT TODAY

Domani sera alle 20.45, all'Allianz Stadium di Torino, nel 13esimo turno della Serie A 2023/2024, la Juventus andrà a caccia del terzo successo consecutivo in campionato contro l'Inter dopo i due ottenuti nella passata stagione e del sesto di fila nel torneo in corso. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico Massimiliano Allegri ha ribadito più volte di attendere domani mattina per decidere la formazione titolare e in particolare se schierare a centrocampo Locatelli e chi scegliere come centravanti da schierare in attacco insieme a Chiesa.

Juve, le condizioni di Locatelli e l'attacco

Locatelli è reduce da una microfrattura a una costola che, però, come lo stesso Allegri ha sottolineato in conferenza non gli ha impedito di allenarsi negli ultimi tre giorni e questo è un ottimo segnale. Sarà il giocatore ex di Milan e Sassuolo ad avere l'ultima parola anche in base alla propria condizione fisica. In avanti, invece, sono in ballottaggio Vlahovic, Milik e Kean, con l'azzurro favorito. A centrocampo ci sarà il rientro di Rabiot dopo la squalifica di un turno. In difesa confermato il tr

Juve, le condizioni di Locatelli e l'attacco

Locatelli è reduce da una microfrattura a una costola che, però, come lo stesso Allegri ha sottolineato in conferenza non gli ha impedito di allenarsi negli ultimi tre giorni e questo è un ottimo segnale. Sarà il giocatore ex di Milan e Sassuolo ad avere l'ultima parola anche in base alla propria condizione fisica. In avanti, invece, sono in ballottaggio Vlahovic, Milik e Kean, con l'azzurro favorito. A centrocampo ci sarà il rientro di Rabiot dopo la squalifica di un turno. In difesa confermato il trio Gatti-Bremer-Rugani, mentre sulla corsia destra dovrebbe ancora giocare Cambiaso titolare come nella gara contro il Cagliari.

Massimiliano Allegri

Getty ImagesMassimiliano Allegri

NOTIZIE CORRELATE