QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter, Moratti scatenato: frecciata alla Juve e suggestione Messi

28 LUGLIO
CALCIO/SERIE A

L'ex presidente dell'Inter attacca Agnelli e sogna Messi.

SPORT TODAY

Kanté? Dzeko? No, il nome di calciomercato che fa sognare l'Inter e i tifosi nerazzurri resta quello di Lionel Messi. La Pulce è in rotta di collisione con il Barcellona e non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo anno: le indiscrezioni sul padre che ha preso casa a Milano possono solo intensificare le voci di mercato.

Anche l'ex presidente Massimo Moratti ci pensa e ai microfoni di Radio Kiss Kiss fa sognare i tifosi: "Beh, il padre ha preso casa a Milano, accanto alla sede dell'Inter. Quindi, magari, sarà più facile andare a firmare il contratto. Magari venisse, a volte i sogni si avverano".

Poi l'ex patron manda un'altra frecciata alla Juventus: "Scudetto alla Juve? Credo che avrebbero dovuto scrivere 36, alle volte bisogna avere un po’ più di memoria. Non lo dico per polemica, anche perché sono amico di Andrea Agnelli. Solo che al suo posto non sarei orgoglioso di quel periodo storico".

Conte promosso: "Sta facendo molto bene, l’anno prossimo farà meglio. La Juventus resta davanti. Le altre stanno provando ad avvicinarsi, adesso le inseguitrici non possono accontentarsi di arrivare seconde”.

Poi Moratti augura un "in bocca al lupo" al Napoli per la Champions League: "Nel calcio tutto è possibile, anche che il Napoli possa vincere a Barcellona. Gli azzurri stanno giocando molto bene, mentre mi sembra che i blaugrana stiano attraversando un periodo particolare. Tiferò Napoli l’8 agosto”.

moratti

Getty Imagesmoratti

NOTIZIE CORRELATE