_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il 20 febbraio 2023 è la data del trentatreesimo compleanno di Ciro Immobile. Che, come regalo, si è fatto la splendida doppietta rifilata alla Salernitana nella vittoria per 2-0 che ha rilanciato le ambizioni Champions della Lazio.
Il bomber biancoceleste si è espresso così ai microfoni di Lazio Style Channel: "Siamo stati molto lucidi nelle ultime settimane, abbiamo parlato molto tra noi e ci siamo detti di non mollare dopo il ko contro l'Atalanta e di non esaltarci dopo la vittoria dell'Arechi. La classifica è molta corta, ogni partita diventa così fondamentale. Il fatto di avere giocatori da tanto tempo è sicuramente un punto di forza per noi. Siamo una famiglia, chi sta bene qui non vuole andare via. Negli ultimi anni abbiamo lavorato bene e in questo il cambio di allenatore, da Simone Inzaghi a Maurizio Sarri, è stato necessario per aprire un nuovo ciclo".
Getty ImagesCiro Immobile firma la doppietta decisiva, sono 32 le sue marcature multiple in biancoceleste