QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Immobile: "La Lazio non sarà una comparsa in Champions"

29 AGOSTO
CALCIO/SERIE A

Ciro Immobile parla dal ritiro di Auronzo e carica la Lazio e spiega la sua ricetta: "Vivo per il goal ma non ne sono ossessionato".

SPORT TODAY

Ciro Immobile si prepara ad una nuova stagione da attaccante della Lazio, arrivando da vincitore della classifica marcatori della Serie A e da padrone della Scarpa d'Oro.

Dal ritiro di Auronzo di Cadore, dove la Lazio si sta allenando, Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di 'Lazio Style Channel'. "Lo scorso anno è stato incredibile, a livello di squadra ed anche personale, sia dentro che fuori dal campo. La crescita è stata costante, sia da parte mia che dello staff. A livello personale è un periodo eccezionale, sempre in crescendo. Dall’Europa League dei primi anni, ora apriamo un nuovo ciclo che inizia con la Champions. I miei goal? Vivo per il goal ma non ne sono ossessionato. L’unica volta in cui ho voluto segnare a tutti i costi era contro il Brescia e, come abbiamo visto..."

L'attaccante biancoceleste poi spiega in che modo lui e tutta la Lazio affronteranno la Champions League. "Mi affaccio alla Champions con entusiasmo, conosco un po’ questa competizione, sarà un’annata ricca d’impegni. Abbiamo lottato con le unghie e con i denti per raggiungerla, non vogliamo fare la comparsa".

Due per adesso i nuovi arrivati nella Lazio: Pepe Reina ed Escalante. Ciro Immobile è già pazzo di loro. "Reina è un professionista a tutto tondo, ha vinto tanto in carriera. Ci darà certamente quello che ci manca, soprattutto in campo internazionale. È una persona eccezionale, lo conoscevo già in passato. È qui da un paio di giorni ma sembra essere qui da una vita. Stesso discorso vale per Escalante, è serio e negli allenamenti si applica sempre tanto".

Ciro Immobile Napoli vs Lazio Serie A 2019-20

Getty ImagesCiro Immobile

NOTIZIE CORRELATE