QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Hellas Verona, Tudor: "Non è mai semplice qui a Bergamo. Sono molto contento"

18 APRILE
CALCIO/SERIE A

Grande prova dell'Hellas, che si conferma una grande squadra andando a vincere sul campo di un'Atalanta che sembra aver ormai mollato.

SPORT TODAY

Il tecnico dell'Hellas Verona Igor Tudor ha parlato al termine della partita vinta contro l'Atalanta per 2-1 ala Gewiss Stadium di Bergamo. L’Atalanta ha perso tre gare di fila in Serie A per la prima volta nell’era Gasperini (dal 2016/17). La Dea in generale non rimediava almeno tre sconfitte consecutive nel torneo da gennaio 2016 (quattro, con Edoardo Reja in panchina).

Queste le parole di Tudor:

"Abbiamo disputato una grande gara, sono molto felice. Non è mai semplice arrivare qua a Bergamo e portarsi a casa i tre punti. Lazovic? Era l’occasione per chiudere la gara. Nel calcio va sempre così, cambia tutto nel giro di cinque minuti. Quando stai andando forte serve chiuderla il prima possibile, e invece poi è arrivato il 2-1 e si è giocato fino alla fine. Io vice di Pirlo nella scorsa stagione? Mi trovavo bene. Con Pirlo abbiamo lavorato bene e sono state fatte delle cose buone. Bisogna poi prendere le cose col tempo".

Igor Tudor

Getty ImagesIgor Tudor

NOTIZIE CORRELATE