_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Igor Tudor, allenatore dell'Hellas Verona, commenta la bellissima vittoria contro lo Spezia per 4-0. Il Verona ha vinto un incontro di Serie A con quattro reti di margine per la terza volta nella sua storia: le precedenti contro il Bologna nel 1969 (5-1) e contro il Catania nel 2014 (4-0).
Questo il commento di Tudor ai microfoni di DAZN:
"C'è solo da fare i complimenti ai ragazzi. Abbiamo fatto un'ottima gara, meritando di vincere. Guardiamo al futuro con ottimismo. Ci rimetteremo a lavorare perché ci sono tante cose da migliorare. L'aggressività è una caratteristica di squadra da un po' di tempo. L'intensità e l'aggressività sulle seconde palle è la cosa che mi è piaciuta meno tra le mie quattro partite, l'abbiamo fatto meno che nelle altre tre occasioni. Il portiere ha fatto 2-3 parate straordinarie al momento giusto, non permettendo allo Spezia di riaprire la gara. Siamo contenti [...] Sono contento della rosa, poi un allenatore è sempre contento quando segna un attaccante, è importante per l'autostima [...] Noi prepariamo tutte le partite alla stessa maniera. Poi ci sono alcune squadre che hanno calciatori a cui non puoi lasciare niente, ma è bello e stimolante. Ora ci sono Milan, Lazio, Juventus, Napoli e in mezzo l'Udinese fuori casa. C'è da fare il meglio".

Getty ImagesIgor Tudor