QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Hellas Verona-Empoli, Tudor: "Il nostro obiettivo rimane la salvezza"

22 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Igor Tudor parla dopo la vittoria in extremis contro l'Empoli. Quinta vittoria consecutiva per Tudor, che nonostante tutto rimane coi piedi per terra.

SPORT TODAY

Il tecnico dell'Hellas Verona Igor Tudor ha parlato dopo la vittoria per 2-1 contro l'Empoli nella 13° giornata di Serie A. Da inizio ottobre in avanti il Verona ha guadagnato 14 punti in sette partite di Serie A (4V, 2N, 1P), solamente il Milan (16) ha fatto meglio.

Ecco le parole di Tudor:

"Abbiamo vinto con le nostre doti, ovvero carattere, preparazione fisica e qualità dei singoli. E' stata una bella partita, e me l'aspettavo proprio così. Alla fine abbiamo meritato la vittoria perché abbiamo creato più di loro. Non eravamo brillantissimi fisicamente, ci è mancato qualche passaggio negli ultimi venti metri, che di solito viene. Non mi sbilancio e viaggio partita per partita; in ogni caso da me non sentirete mai dire niente di eclatante. Il nostro obiettivo resta la salvezza e già sabato dovremo dare battaglia. La nostra chiave per fare punti è la qualità che mettiamo in allenamento. Il calcio va nella direzione in cui anche le piccole devono osare. Conta il coraggio e quanti giocatori vuoi coinvolgere in attacco. E' questo che provo a trasmettere ai miei. Succede di rado ma sentivo che non servivano cambi; mi spiace solo per chi è rimasto in panchina. L'importante è che tutto alla fine è andato bene. Tameze sta giocando bene; è un bravo ragazzo con ottime capacità fisiche. Siamo contenti di averlo in squadra".

Igor Tudor

Getty ImagesIgor Tudor

NOTIZIE CORRELATE